Nel Submenu Eventi di Sevio Portal è possibile monitorare le attività e le modifiche del Router:

  • Aggiornamento Firewall e configurazione.
  • Modifica accessi e nome.
  • Abilitazione e disabilitazione Layer 2.
  • Modifica password admin (Interfaccia Web).


Dettagli eventi

Selezionando l'evento di interesse, sono visionabili ulteriori informazioni dettagliate, quali:

  • Stato, origine e tipologia di operazione.
  • Nominativo dell'Operatore che ha gestito l'attività.
  • Data e ora di esecuzione.
  • Dettagli sulle modifiche effettuate.

Se previsto dal parametro, è possibile vedere lo stato antecedente e successivo alla modifica.


Stato eventi

Un evento può assumere i seguenti stati:

  • Eseguito.
  • In attesa.
  • Sovrascritto.
  • Fallito.

In caso di evento fallito, l'esito viene comunicato tramite email all’Operatore che ha effettuato l'azione. Per completare l'attività, cliccare su Riesegui nell'evento in questione.