Dall'Area Personale di Sevio Portal è possibile gestire le informazioni e le impostazioni dell'Utente.

All'interno dell'Area Personale di Sevio Portal è possibile accedere alle seguenti sezioni:

Profilo

CodiceCodice oneshot necessario al Support Sevio in caso di assistenza.
AnagraficaNome e Cognome dell'Utente.
EmailEmail Operatore.
PostazioniNumero Postazioni di controllo.
MFA Abilitazione e disabilitazione del metodo di autenticazione a due fattori del proprio Account.
LinguaScelta della lingua di Sevio Portal.
News-TechAbilitazione e disabilitazione del consenso per la ricezione delle News-Tech.

È consigliato abilitare le News-Tech per rimanere sempre informati sugli aggiornamenti del Sistema Sevio.

Password

Sezione dedicata alla modifica della password dell'Operatore. Per ulteriori dettagli, consultare l'articolo Password Operatore.

Files oVPN

Il profilo OpenVPN è un file di configurazione che contiene tutte le informazioni necessarie per connettere un Client OpenVPN all’infrastruttura di rete Sevio. Questo file è fondamentale per stabilire una connessione sicura tra la Postazione di controllo e i concentratori Sevio.

Per ulteriori dettagli, consultare la sezione Configurazione Postazioni di controllo.

Postazioni

Sezione di gestione delle Postazioni di controllo. È possibile aggiungere, modificare o eliminare le credenziali di una Postazione.

Per ulteriori dettagli, consultare l'articolo Gestione Postazioni di controllo.

Esci

Procedura sicura di chiusura della Web Application.