Dall'Area Personale di Sevio Portal è possibile gestire le informazioni e le impostazioni dell'Utente.
All'interno dell'Area Personale di Sevio Portal è possibile accedere alle seguenti sezioni:
Codice | Codice oneshot necessario al Support Sevio in caso di assistenza. | |
Anagrafica | Nome e Cognome dell'Utente. | |
Email Operatore. | ||
Postazioni | Numero Postazioni di controllo. | |
MFA | Abilitazione e disabilitazione del metodo di autenticazione a due fattori del proprio Account. | |
Lingua | Scelta della lingua di Sevio Portal. | |
News-Tech | Abilitazione e disabilitazione del consenso per la ricezione delle News-Tech. È consigliato abilitare le News-Tech per rimanere sempre informati sugli aggiornamenti del Sistema Sevio. |
Sezione dedicata alla modifica della password dell'Operatore. Per ulteriori dettagli, consultare l'articolo Password Operatore.
Il profilo OpenVPN è un file di configurazione che contiene tutte le informazioni necessarie per connettere un Client OpenVPN all’infrastruttura di rete Sevio. Questo file è fondamentale per stabilire una connessione sicura tra la Postazione di controllo e i concentratori Sevio.
Per ulteriori dettagli, consultare la sezione Configurazione Postazioni di controllo.
Sezione di gestione delle Postazioni di controllo. È possibile aggiungere, modificare o eliminare le credenziali di una Postazione.
Per ulteriori dettagli, consultare l'articolo Gestione Postazioni di controllo.
Procedura sicura di chiusura della Web Application.