Dall'Area Personale di Sevio Portal è possibile gestire le informazioni e le impostazioni dell'Utente.

All'interno dell'Area Personale di Sevio Portal è possibile accedere alle seguenti sezioni:

Profilo

CodiceCodice oneshot necessario al Support Sevio in caso di assistenza.
AnagraficaNome e Cognome dell'Utente.
EmailEmail Operatore.
PostazioniNumero Postazioni di controllo.
MFA Abilitazione e disabilitazione del metodo di autenticazione a due fattori del proprio Account.
LinguaScelta della lingua di Sevio Portal.
News-TechAbilitazione e disabilitazione del consenso per la ricezione delle News-Tech.

È consigliato abilitare le News-Tech per rimanere sempre informati sugli aggiornamenti del Sistema Sevio.

Password

Sezione dedicata alla modifica della password dell'Operatore. Per ulteriori dettagli, consultare l'articolo Password Operatore.

Files oVPN

Sezione dedicata ai file di configurazione OpenVPN, necessari per stabilire una connessione sicura tra la Postazione di controllo e i concentratori Sevio.

Per ulteriori dettagli, consultare l'articolo OpenVPN.

Postazioni

Sezione di gestione delle Postazioni di controllo. È possibile aggiungere, modificare o eliminare le credenziali di una Postazione.

Per ulteriori dettagli, consultare l'articolo Gestione Postazioni di controllo.

Esci

Procedura sicura di chiusura della Web Application.