Sevio Portal è la web application che consente di configurare i Router remoti in tempo reale, monitorare lo stato dei Dispositivi e gestire i privilegi di accesso.
Gli Operatori, in base al proprio ruolo, possono accedere alla dashboard per amministrare Dispositivi, Utenti e Reami, garantendo un controllo centralizzato e sicuro del sistema.
Sevio Portal è accessibile dalla homepage del nostro sito https://sevio.it e dalla pagina https://portal.sevio.it. Per ulteriori dettagli, consultare l'articolo Accesso a Sevio Portal.
Non hai un Account Sevio?
La registrazione a Sevio Portal è dedicata agli Operatori che accedono per la prima volta al Sistema Sevio.
Registrandosi si ottiene:
- La creazione di un Reame.
- La creazione di un Account.
- L’associazione del Sevio Router al Reame creato.
Per ulteriori dettagli, consultare l'articolo Prima registrazione.
Se non si possiede un Account e si desidera entrare a far parte di un Reame esistente, è possibile seguire la procedura di Invito Operatore.
Per ulteriori dettagli, consultare l'articolo Invito e disassociazione Operatore.
Hai già un Account e vuoi associare il nuovo Router?
Se si dispone già di un Account e si desidera aggiungere un Router al Reame, è possibile seguire la procedura di Associazione Router.
Per ulteriori dettagli, consultare l'articolo Associazione e disassociazione Router.
Questa operazione è dedicata agli Utenti che posseggono già un Account e desiderano creare un nuovo Reame a cui associare un Router.
Per ulteriori dettagli, consultare l'articolo Reami > sezione ActionBar.