Sevio Portal è la web application che consente di configurare i Router remoti in tempo reale, monitorare lo stato dei Dispositivi e gestire i privilegi di accesso.
Gli Operatori, in base al proprio ruolo, possono accedere alla dashboard per amministrare Dispositivi, Utenti e Reami, garantendo un controllo centralizzato e sicuro del sistema.

Sevio Portal è accessibile dalla homepage del nostro sito https://sevio.it e dalla pagina https://portal.sevio.it. Per ulteriori dettagli, consultare l'articolo Accesso a Sevio Portal.


Non hai un Account Sevio?

Creare un nuovo Reame

La registrazione a Sevio Portal è dedicata agli Operatori che accedono per la prima volta al Sistema Sevio.

Registrandosi si ottiene:

  • La creazione di un Reame.
  • La creazione di un Account.
  • L’associazione del Sevio Router al Reame creato.

Per ulteriori dettagli, consultare l'articolo Prima registrazione.

Accettare un invito in un Reame esistente

Se non si possiede un Account e si desidera entrare a far parte di un Reame esistente, è possibile seguire la procedura di Invito Operatore.

Per ulteriori dettagli, consultare l'articolo Invito e disassociazione Operatore.


Hai già un Account e vuoi associare il nuovo Router?

Aggiungere un Router a un Reame esistente

Se si dispone già di un Account e si desidera aggiungere un Router al Reame, è possibile seguire la procedura di Associazione Router.

Per ulteriori dettagli, consultare l'articolo Associazione e disassociazione Router.

Aggiungere un Router a un nuovo Reame

Questa operazione è dedicata agli Utenti che posseggono già un Account e desiderano creare un nuovo Reame a cui associare un Router.

Per ulteriori dettagli, consultare l'articolo Reami > sezione ActionBar.


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