Dalla sezione Dispositivi di Sevio Portal è possibile gestire i Router del Reame corrente.
È possibile filtrare la gestione dei Sevio Router grazie all'utilizzo dei Tags. Per ulteriori dettagli, consultare l'articolo Tags.

ActionBar

Il button Aggiornamenti è presente solo nel caso in cui vi siano degli aggiornamenti disponibili.
Consente di filtrare la lista Dispositivi, includendo i Router per i quali è disponibile un aggiornamento del Firmware.
Per la procedura di aggiornamento del Firmware, consultare l'articolo Update Sevio Router.
Consente di visualizzare in modo interattivo la posizione dei Router sulla mappa. Se è stato impostato un indirizzo al Router, la mappa ne mostrerà la posizione precisa.
Inoltre, cliccando  , è possibile visualizzare informazioni dettagliate, tra cui:
 , è possibile visualizzare informazioni dettagliate, tra cui:
- Stato  . .
- Nome del Router.
- Service Tag.
- Indirizzo.

Permette di scaricare il file .csv, contenente dati caratteristici di ogni singolo Router, Tag e data di associazione del Router al Reame.

Per ulteriori dettagli, consultare l'articolo Associazione e disassociazione Router.
Consente di effettuare ricerche sui Dispositivi, applicando filtri per affinare i risultati, quali nome del Router, Service Tag, Service Network, indirizzo e Tags.
Inoltre, quando si scarica un file .csv, il download include solo i dati corrispondenti ai filtri applicati durante la ricerca.
Lista Dispositivi
La lista dei Dispositivi mostra i Sevio Router appartenenti al Reame corrente.
In caso di accesso da parte di un Operatore con ruolo di User o Super User, nella lista saranno presenti unicamente i Router per cui è stata concessa la visualizzazione.
È possibile accedere al Submenu del Dispositivo facendo un click sullo stesso.

| Stato | Stato di connessione del Router:  Router online (raggiungibile),  Router offline (non raggiungibile). | |
| Nome | Nome attribuito dall’Operatore per facilitare il riconoscimento dell’impianto. | |
| Network | Indirizzo IP privato preassegnato al Router e utilizzato per il raggiungimento remoto del Dispositivo. | |
| Service tag | Codice alfanumerico di 7 cifre che identifica univocamente il Dispositivo, facilitando il riconoscimento del Router durante le operazioni di assistenza. | |
| Indirizzo | Luogo d’installazione attribuito dall’Operatore per facilitare il riconoscimento dell’impianto e determinarne la posizione sulla mappa. |