Dalla sezione Operatori di Sevio Portal è possibile gestire gli Utenti del Reame corrente.
Ogni Operatore può essere associato a uno o più Reami e ricoprire ruoli diversi. Per ulteriori dettagli, consultare l'articolo Ruolo Operatore.
La sicurezza è una priorità, pertanto l'Operatore deve adottare pratiche adeguate per proteggere i dati a cui ha accesso. È fondamentale che ogni utenza sia singolarizzata, in modo da poter gestire correttamente i ruoli degli Operatori e tracciarne le azioni.
Gli Utenti possono accedere al Servizio Sevio e, al contempo, offrirlo ai loro Clienti senza alcun costo aggiuntivo.
ActionBar
Consente di scaricare il file .csv, contenente dati dell'Operatore, data di creazione e di conferma dell'Account, nome dell'Operatore che ha generato l'invito e la relativa data.
Per ulteriori dettagli, consultare l'articolo Invito e disassociazione Operatore.
Consente di effettuare ricerche sugli Operatori, applicando filtri per affinare i risultati.
Inoltre, quando si scarica un file .csv, il download include solo i dati corrispondenti ai filtri applicati durante la ricerca.
Lista Operatori
Nella lista è possibile consultare l'elenco degli Operatori del Reame e i ruoli a loro assegnati.
Cliccando sul nominativo dell'Operatore, si accede al Submenu Parametri e Dispositivi.
Nome e Cognome | Generalità Operatore. | |
Email Operatore. | ||
Creato il | Data e ora creazione utenza. | |
Ruolo | Ruolo Operatore nel Reame in visualizzazione. | |
Stato | Stato utenza. |
Parametri
Nel Submenu Parametri è possibile visionare i dati dell'Operatore, modificarne il ruolo e disassociarlo dal Reame corrente.
Per ulteriori dettagli, consultare l'articolo Invito e disassociazione Operatore.
Dispositivi
Nel Submenu Dispositivi è possibile visionare e modificare l'elenco dei Dispositivi accessibili dall'Operatore.